Home » News » Smartphone » Xiaomi lancerà più di un prodotto il 24 Febbraio al MWC 2019
xiaomi valentino

Xiaomi lancerà più di un prodotto il 24 Febbraio al MWC 2019

di Michele Ingelido

Attraverso un post sul suo account ufficiale di Twitter, Xiaomi ha confermato la sua conferenza al MWC 2019 di Barcellona ed il lancio di nuovi prodotti. L’evento si terrà il 24 Febbraio ma l’azienda cinese si è guardata bene dallo specificare quali sono i prodotti in arrivo, lasciando tutto all’immaginazione dei fan. Tutto ciò che possiamo vedere nell’immagine allegata al post è la data di lancio dei nuovi prodotti ed un uomo che corre.

Tra le ipotesi più credibili c’è l’ufficializzazione della variante di Xiaomi Mi Mix 3 con supporto alle reti 5G, che userebbe il modem Snapdragon X50 per supportare la nuova connettività. C’è anche chi ipotizza il lancio globale del Mi 8 Explorer Edition e del Mi 9 che verrà ufficializzato fra pochi giorni, il 20 Febbraio. La presenza della casa produttrice in una fiera che si svolge sulla cornice europea a cui tra l’altro è sempre stata restia a partecipare è normale che scaturisca in un’ipotesi del genere.

Tra l’altro quale posto è meglio di una città europea con una fiera così importante per lanciare un prodotto sul mercato globale? Infine alcuni credono nella presentazione all’evento del MWC 2019 anche di uno smartphone nuovo e mai visto prima. In ogni caso, crediamo che più di un singolo prodotto verrà presentato all’evento, in quanto Xiaomi nel suo post parla chiaramente al plurale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti