Home » News » Smartphone » Oppo AX7 arriva a San Valentino in Italia, costerà 249€
oppo ax7

Oppo AX7 arriva a San Valentino in Italia, costerà 249€

di Roberto Naccarella

Quando un’azienda sceglie proprio il giorno di San Valentino per presentare il suo nuovo modello, non lo fa per caso. Evidentemente, Oppo è convinta che questo dispositivo possa davvero far innamorare non solo gli appassionati dei prodotti della casa di Dongguan, ma anche tutta quella platea che solitamente si orienta verso altri marchi. Stiamo parlando di Oppo AX7, che sbarcherà nella giornata di domani con degli elementi di grande livello, ad un prezzo tutto sommato conveniente.

Ma quali sono le caratteristiche principali di Oppo AX7? Tanto per cominciare, a bordo di questo telefono troviamo un notch a goccia (in stile waterdrop). Inoltre, il device è dotato di un display da 6,2 pollici HD+ Incell e una doppia fotocamera posteriore (un sensore da 13 MP e un altro da 2 MP). Sul davanti troviamo invece una sola fotocamera da 16 MP (con grandangolare).

Per quanto riguarda la batteria, Oppo AX7 è equipaggiato con una da 4230 mAh, che garantisce senz’altro un’ottima autonomia. Anche in termini di design il nuovo telefono della casa di Dongguan è particolarmente apprezzabile, ed è un fattore importante se consideriamo che l’azienda ha voluto proporre questo dispositivo ad un buon prezzo: lo smartphone, infatti, sarà disponibile anche in Italia nei negozi fisici e costerà 249 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti