Home » News » Smartphone » Galaxy A90 non avrà “notch” e fori: Samsung ha scelto la fotocamera pop-up
galaxy A90

Galaxy A90 non avrà “notch” e fori: Samsung ha scelto la fotocamera pop-up

di Roberto Naccarella

Nelle ultime settimane si fa un gran parlare del Galaxy A90, ovvero uno dei dispositivi che farà parte della serie A di Samsung. Solo tre giorni fa avevamo reso note delle informazioni riguardanti la batteria di questo interessante device della casa di Seul; nelle ultime ore sono invece emersi dei dettagli molto “gustosi” sulla parte frontale di questo smartphone, che sarà decisamente “borderless”.

L’immagine spuntata fuori conferma che il Galaxy A90 non avrà alcuna tipologia di “notch” nè tantomeno dei fori sul display. E’ anche grazie a questo che Samsung ha potuto realizzare un prodotto con una diagonale del pannello strepitosa: stando al “leak”, il display sarà da 6,73 pollici. Per quanto riguarda i bordi, l’immagine trapelata non fa altro che confermare le indiscrezioni precedenti: solo il bordo inferiore sembra avere uno spessore un po’ più marcato rispetto al resto (circa 3,6 mm).

samsung galaxy a90

Ma se il lato frontale sarà completamente sprovvisto di tacche e buchi, dove verrà posizionata la fotocamera frontale? Un telefono così importante non può non avere una cam sul davanti. La modalità scelta da Samsung è quella della fotocamera pop-up, che ha già ottenuto un buon riscontro sui telefoni lanciati recentemente da aziende come Oppo e Vivo. Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo 10 aprile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti