Home » News » Smartphone » Snapdragon 855 tarderà ad arrivare su Redmi, altre le priorità dell’azienda
redmi note 7 pro

Snapdragon 855 tarderà ad arrivare su Redmi, altre le priorità dell’azienda

di Patrizia Maimone

Sono passate solo alcune settimane dal momento in cui Redmi ha annunciato su Weibo, con un post del suo numero uno Lu Weibing, che presto avrebbe presentato un top di gamma con Snapdragon 855. Nonostante questo, fino ad oggi, non è trapelata alcuna news in merito ed un dispositivo di questo tipo non sembra essere nemmeno all’orizzonte. Ed oggi comprendiamo pienamente la motivazione.

Proprio per rispondere a molti che chiedevano notizie su questa presunta novità Redmi, sempre su Weibo è arrivata una sorta di smentita ufficiale a quanto dichiarato il mese scorso. Lo stesso Lu Weibing ha chiesto cortesemente uno stop a tutte queste domande su uno smartphone dell’azienda con Snapdragon 855. E anzi, ha dichiarato anche che i tempi non sono ancora maturi per parlare di una simile eventualità.

E la motivazione sembra chiara: l’obiettivo del sub-brand di Xiaomi attualmente è quello di spingere al massimo le vendite dei suoi attuali smartphone di punta. Ci stiamo riferendo al Redmi 7 e al Redmi Note 7, lanciati ufficialmente da poco tempo e per i quali le aspettative sono davvero enormi. L’azienda vorrebbe superare le dieci milioni di unità vendute e deve, quindi, concentrare le proprie attenzioni sui due modelli.

Ci appare evidente come chiunque si aspettasse, a seguito delle precedenti affermazioni, un imminente smartphone con Snapdragon 855 in casa Redmi dovrà pazientare. Il lancio non è così vicino! Vale comunque la pena ribadire che le vendite del Redmi 7 e del Redmi Note 7 stanno andando molto bene ed è certo che se le cose continueranno così gli obiettivi saranno presto raggiunti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti