Home » News » Smartphone » Lenovo L38082 su TEENA, ecco il primo midrange Lenovo con tripla fotocamera
lenovo s5

Lenovo L38082 su TEENA, ecco il primo midrange Lenovo con tripla fotocamera

di Patrizia Maimone

I cinesi hanno esordito da poco sul mercato degli smartphone dotati di tripla fotocamera posteriore. Ma se, in quel caso, eravamo davanti ad un dispositivo di fascia alta, adesso sembra in arrivo uno smartphone di fascia media con ottime caratteristiche e con, per l’appunto, tre obiettivi fotografici sul retro. La conferma ha proprio un carattere ufficiale dato che sono trapelate su TEENA le principali informazioni sul Lenovo L38082.

Vediamo insieme per cosa si caratterizzerà lo smartphone. Il Lenovo L38082 arriverà sul mercato con un display IPS da 6,2 pollici dotato di una risoluzione  pari a 720 x 1.520 pixel. Non sappiamo ancora quale processore si occuperà dell’alimentazione del dispositivo. L’unico dato certo è che si tratterà di un octa-core e che la sua frequenza massima sarà pari a 2.0 GHz.

Il Lenovo L38082 arriverà in tre varianti che differiranno tra loro per la quantità di RAM e di memoria che ci sarà a disposizione. In particolare, avremo un modello da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria e 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. In tutti i casi è possibile espanderla con una semplice microSD.

Lenovo L38082

Abbiamo anticipato come il Lenovo L38082 sarà un dispositivo con tre fotocamere posteriori. La risoluzione non è nota per tutti e tre ma solo per uno che sarà da 8 MP. Stessa risoluzione andrà a contraddistinguere il fronte dello smartphone. Lenovo L38082 arriverà con Android Pie 9.0 e una batteria da 3.200 mAh. Sul retro si troverà lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali, atto a garantire ottimi livelli di protezione al dispositivo.

Su TEENA sono trapelate le dimensioni del Lenovo L38082 che sono pari a 15,6 x 7,4 x 0,79 centimetri per un peso di 162 grammi. Ben otto saranno le colorazioni disponibili, almeno al momento del lancio. TEENA specifica, infatti, che sarà disponibile in bianco, nero, rosso, blu, oro, argento, viola, grigio. Non abbiamo idea di quando questo midrange raggiungerà il mercato, ma non è escluso che queste informazioni trapelino a breve.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti