Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A40, ecco le prime immagini: avrà batteria da 4000 mAh e display da 5,7”
samsung galaxy a20

Samsung Galaxy A40, ecco le prime immagini: avrà batteria da 4000 mAh e display da 5,7”

di Roberto Naccarella

Come accennato già da alcune settimane, il Galaxy A30 e A50 presentati da Samsung al Mobile World Congress 2019 che si è tenuto alla fine di febbraio a Barcellona non saranno gli unici dispositivi della serie A: stando alle informazioni che continuano ad arrivare, il gigante di Seul è al lavoro su un ulteriore telefono, il Galaxy A40, che avrebbe come caratteristica principale una batteria davvero notevole.

Sul web sono spuntate le prime immagini che mostrano il Galaxy A40, che possiede delle specifiche praticamente identiche agli altri “colleghi” della serie A. Tanto per cominciare, sul davanti abbiamo un display da 5,7 pollici del tipo Infinity-U, mentre sul retro spiccano la doppia fotocamera (alcuni speravano nella tripla, ndr) e un lettore di impronte digitali. Lateralmente non può ovviamente mancare il jack per le cuffie, come anche la porta USB Type-C.

samsung galaxy a20

Il processore che alimenterà il Galaxy A40 è un Exynos 7885 octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma come affermavamo prima, la peculiarità di questo nuovo prodotto è la batteria, che sarà di ben 4000 mAh. Importante anche la presenza di Android 9 Pie come sistema operativo. Per quanto riguarda la data di “release”, si attendono conferme da Seul: nel frattempo, pare certo che il prezzo si aggirerà intorno alle 250 euro. Per vedere tutte le immagini trapelate seguite il collegamento qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti