Home » News » Smartphone » Vivo X27 diverrà ufficiale il 19 Marzo in Cina
vivo x27

Vivo X27 diverrà ufficiale il 19 Marzo in Cina

di Lia Placido

Sono diversi giorni che circolano voci inerenti ad un ormai imminente lancio del Vivo X27 per il quale sembra proprio che la data del lancio sia stata già fissata per il 19 marzo. A confermare questo dettaglio sembra essere il poster ufficiale dell’evento che indica proprio in questo giorno quello di presentazione. Un manifesto che, comunque, rimane davvero molto vago su quelle che saranno le specifiche tecniche del Vivo X27 a cui non si fa alcun cenno.

Secondo il parere di molti, però, le specifiche sarebbero quelle pubblicate su TEENA alcuni giorni fa per i modelli Vivo V1829A e V1829T. Naturalmente non esiste, allo stato attuale, alcuna conferma che le cose stiano davvero così. Data, comunque, l’insistenza di tali voci vale la pena ricordare quelle che sono le principali caratteristiche trapelate.

La dimensione dello schermo, che integra anche il sensore biometrico, sarà pari a 6,39 pollici. Nessun cenno, invece, sul processore che alimenterà il dispositivo. In via ufficiosa, però, si parla dello Snapdragon 710 di Qualcomm che potrebbe arrivare in abbinamento ad una RAM di 8 GB.

Per quanto concerne il comparto fotografico, il Vivo X27 potrebbe arrivare con una tripla fotocamera posteriore dotata di obiettivi dalla risoluzione interessante. Si parla, infatti, di valori pari a 48, 13 e 5 MP. Per quanto concerne lo snapper frontale, invece, ci si aspetta una fotocamera pop-up da 16 MP. A chiudere il quadro delle possibili specifiche ci pensano la batteria e il sistema operativo.

Vivo X27 potrebbe arrivare con una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica rapida e con Android Pie 9.0. Abbiamo preannunciato come il Vivo X27 potrebbe essere caratterizzato da 8 GB di RAM. A queste, per lo meno in Cina, dovrebbero abbinarsi due varianti di memoria pari a 128 e 256 GB.

Nessuna informazione, invece, è disponibile per quanto riguarda il prezzo dello smartphone del quale, di certo, sapremo qualcosa in più a breve. Rimaniamo, comunque, in attesa di ulteriori indiscrezioni e di una conferma che associ i modelli apparsi su TEENA alcuni giorni fa al prossimo Vivo X27.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti