Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9 ottiene un nuovo aggiornamento con le patch di Febbraio
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9 ottiene un nuovo aggiornamento con le patch di Febbraio

di Roberto Naccarella

Proprio nel giorno in cui Xiaomi immette ufficialmente sul mercato il Mi9 SE, ecco che il Mi 9 torna ad aggiornarsi. La grande caratteristica del nuovo dispositivo lanciato all’incirca un mese fa dall’azienda con sede a Pechino è proprio quella di un perenne sviluppo software, esattamente come avviene anche con gli altri importanti telefoni di Xiaomi. Il marchio, lanciatissimo ormai anche al di fuori della Cina, mostra di essere sempre molto attento agli aggiornamenti, ed è una peculiarità che trova sempre ottimi riscontri negli utenti.

Di recente, Xiaomi Mi 9 ha ottenuto la modalità Luna: stavolta, l’update in questione va ad introdurre le patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2019 e anche alcuni miglioramenti a livello di sistema che sono piuttosto comuni negli aggiornamenti come questo. Altre novità non sono previste, come si evince anche dal peso di soli 520 MB. Il firmware è 10.2.15.0 (PFAEUXM), e si tratta della nuova versione della MIUI, ovvero la 10.2.

Come detto, Xiaomi Mi 9 è un telefono che ha soltanto un mese di vita, ma che ha già ottenuto un certo grado di considerazione da parte degli esperti del settore e dagli utenti. Il dispositivo è infatti dotato di un processore Snapdragon 855, abbinato a 6 e 8 GB di RAM e 128 GB di storage, oltre ad una tripla fotocamera posteriore con un super sensore principale da 48 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti