Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9 SE in versione Global certificato, lancio imminente
xiaomi mi 9 se

Xiaomi Mi 9 SE in versione Global certificato, lancio imminente

di Roberto Naccarella

Ci sono ottime notizie per tutti coloro che attendevano delucidazioni sull’eventuale arrivo di Xiaomi Mi 9 SE al di fuori della Cina. Stando a quanto emerso sul web, sembra che questo nuovo telefono seguirà le stesse orme della variante standard, ovvero di Xiaomi Mi 9: la casa di Pechino ha infatti previsto un lancio globale anche per questa versione più economica. Questo significa che molto presto Xiaomi Mi9 SE arriverà anche nel mercato italiano.

A far sì che l’indiscrezione diventasse praticamente una conferma è stato lo stesso sito ufficiale dell’azienda, che ha pubblicato la certificazione per la versione a livello globale del Mi 9 SE. Tanto è bastato per dare praticamente per certo il lancio a livello internazionale del nuovo prodotto di Xiaomi. Gli appassionati dei prodotti realizzati dall’azienda cinese non rimarranno troppo stupiti: da tempo, ormai, Xiaomi ha nettamente aumentato il suo “appeal” anche al di fuori della Cina, e i suoi dispositivi “furoreggiano” anche in Europa, Italia compresa.

Xiaomi però non ha ancora comunicato la data prevista per il lancio sul mercato della variante global del Mi 9 SE. Molto probabilmente per avere un annuncio ufficiale (con tanto di prezzo, ndr) da parte dell’azienda cinese bisognerà attendere ancora due o tre settimane, se non ci saranno intoppi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti