Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A2 Lite riceve le patch di marzo 2019 con il nuovo aggiornamento
xiaomi redmi 6 pro

Xiaomi Mi A2 Lite riceve le patch di marzo 2019 con il nuovo aggiornamento

di Roberto Naccarella

Nonostante manchino ormai pochi giorni alla fine del mese di marzo, le aziende principali stanno ancora provvedendo a rilasciare gli aggiornamenti per i propri dispositivi che introducono le ultime patch di sicurezza. Nei giorni scorsi, anche Xiaomi ha comunicato la “release” di un nuovo update che va a dotare uno dei propri telefoni delle patch Android che fanno riferimento a marzo 2019. Si tratta di Xiaomi Mi A2 Lite, che sta ricevendo l’aggiornamento software anche in Italia.

Chi si aspettava migliorie varie insieme alle patch resterà probabilmente deluso: l’update pesa soltanto 266,7 MB, ed è un dettaglio che indica come oltre all’aumentato grado di protezione per il dispositivo non siano presenti novità per il sistema. Tuttavia, sembra che l’aggiornamento per Xiaomi Mi A2 Lite porti con sè alcune delle classiche ottimizzazioni che solitamente accompagnano questi update, principalmente dal punto di vista prestazionale.

Come di consueto, anche questo aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel giro di qualche giorno. Gli utenti che vogliono verificare manualmente la disponibilità della nuova versione possono farlo recandosi nelle impostazioni di sistema e una volta lì cliccando sull’apposita sezione. Va ricordato che Xiaomi Mi A2 Lite è stato lanciato sul mercato a luglio 2008 ed è attualmente in vendita a circa 150/160 euro su Amazon.

Attualmente non disponibile. Puoi cercare qui altre offerte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti