Home » News » Gadget » Xiaomi pronta a lanciare Mi Band 4 entro il 2019
xiaomi mi band 2

Xiaomi pronta a lanciare Mi Band 4 entro il 2019

di Michele Ingelido

Oltre ad essere nella top 5 dei più importanti produttori di smartphone al mondo, Xiaomi è anche sul podio dei produttori di indossabili. I prodotti che hanno avuto maggior successo in questo settore negli ultimi anni sono gli smartband della linea Mi Band seguiti dai wearable Amazfit. Proprio per quanto riguarda i primi, abbiamo notizie a proposito di un successore. L’ultimo modello della serie, ricordiamo, è stato il Mi Band 3 che abbiamo anche recensito, e che sta andando fortissimo in termini di vendite.

In un’intervista rilasciata alla stampa, il CFO di Huami che è il brand che si occupa proprio degli indossabili di Xiaomi, ha dichiarato che il Mi Band 4 è in via di sviluppo e verrà rilasciato nel 2019. Notevole, dato che Xiaomi non rilasciava più smartband di questa line-up con cadenza annuale. Purtroppo però la presentazione di Xiaomi Mi Band 4 potrebbe non avvenire a breve, perchè le vendite del suo predecessore sono ancora eccellenti.

L’azienda avrebbe quindi intenzione di attendere un eventuale calo della domanda per il modello precedente, altrimenti non avrebbe senso lanciarne un altro. C’è però chi crede che il dispositivo arriverà comunque prima dell’inizio dell’estate. Nessuna conferma purtroppo è arrivata da Huami sulle caratteristiche tecniche del nuovo fitness tracker.

via: Android Authority

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti