Home » News » App & Gaming » Google News, in arrivo Cruciverba e nuove sezioni per gli sport
google

Google News, in arrivo Cruciverba e nuove sezioni per gli sport

di Roberto Naccarella

In genere, nei primi giorni del nuovo mese gli aggiornamenti riguardano sempre le nuove patch di sicurezza. Google è solitamente la prima azienda a dotare i primi dispositivi dell’elevato grado di protezione, fornendo update sempre molto puntuali. Tuttavia, BigG in queste ore sta diffondendo anche un altro aggiornamento che non riguarda smartphone o dispositivi vari, bensì Google News.

L’aggregatore che mette a disposizione le principali fonti giornalistiche e distribuisce contenuti informativi in base alle preferenze dell’utente non cambia granchè con questo nuovo aggiornamento: tuttavia, siamo già in grado di capire quello che ci aspetta nel prossimo futuro. Il team di Google News è infatti al lavoro per dotare la app di sezioni aggiuntive per gli utenti: una di queste è il Cruciverba, una vera e propria passione senza tempo presente anche nell’ultima pagina dei maggiori quotidiani cartacei.

Oltre al Cruciverba, Google News potrebbe presto evolversi aumentando il suo raggio d’azione a livello sportivo: sono infatti previste ulteriori funzioni, con l’inserimento di nuovi sport. Al momento si tratta di funzionalità ancora in via di sviluppo, pertanto queste informazioni sono da prendere ancora con la dovuta cautela. Coloro che vogliono installare il nuovo aggiornamento possono farlo tranquillamente recandosi sul Play Store: la versione è la 5.10.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti