Home » News » Smartphone » Google Pixel 4 “svelato” in un commento di un dipendente Google
google pixel 4

Google Pixel 4 “svelato” in un commento di un dipendente Google

di Roberto Naccarella

Solo un paio di giorni fa, avevamo parlato del tweet del vice presidente della divisione Android, Chrome e Chrome OS di Google, Hiroshi Lockheimer, che aveva stuzzicato tutti i fan dei prodotti del colosso di Mountain View suggerendo l’arrivo nel prossimo futuro di un nuovo smartphone realizzato da Big G.
Per gli esperti del settore, il riferimento di Lockheimer era chiaramente alla linea Pixel 3a, che dovrebbe rientrare nel segmento “low-cost”.

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più, sul web sono emerse nuove indiscrezioni sui prossimi dispositivi di Google. In un commento comparso sull’Android Open Source Project e rilasciato direttamente da un dipendente di Google, si fa infatti riferimento esplicito ai Google Pixel 4, ovvero alla prossima gamma di Pixel. Il dipendente si lascia sfuggire il riferimento parlando della correzione di un errore di memoria, che era stata già testata sui Pixel 3 e che verrà testata nuovamente sui Pixel 4.

Grazie a questa indiscrezione, gli esperti del settore hanno potuto facilmente capire come lo sviluppo del nuovo smartphone si trovi già ad un livello piuttosto importante, e potrebbe quindi essere annunciato nel giro di qualche mese. Stando alle voci, Google potrebbe lanciare i Pixel 4 subito dopo l’estate, come già fatto in passato con altri importanti dispositivi: nelle prossime settimane ci auguriamo di avere a disposizione altri dettagli per capire meglio i tratti estetici e le specifiche tecniche del prodotto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti