Home » News » Smartphone » Honor 8S trapela online: bel design, ma le specifiche non sono esaltanti
honor 8s

Honor 8S trapela online: bel design, ma le specifiche non sono esaltanti

di Roberto Naccarella

Honor, il sub-brand di Huawei, si sta specializzando nella realizzazione di dispositivi che rientrano nel segmento di fascia entry-level. Nelle ultime ore sono emersi dei dettagli molto interessanti che riguardano un nuovo dispositivo Honor che rientra proprio in questa fascia: la denominazione data dall’azienda cinese è Honor 8S. Il telefono sembra avere dei tratti estetici molto “alla moda”, anche se le specifiche tecniche non convincono fino in fondo.

honor 8s

Il “leak” relativo all’Honor 8S mostra un display caratterizzato da un “notch” in stile waterdrop (ovvero a forma di goccia d’acqua) e da bordi piuttosto ridotti. Il processore che alimenta questo nuovo dispositivo di Honor è un MediaTek Helio A22, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. All’interno della tacca a goccia è ovviamente presente la fotocamera frontale, che ha un sensore da 5 MP. Sul retro, invece, spunta un solo sensore da 13 MP.

honor 8s

E’ proprio il quantitativo di memoria a non far impazzire gli utenti, anche se è prevista una seconda versione (che dovrebbe arrivare anche qui in Italia) dotata di 3 GB di RAM e 64 GB di storage. La batteria dell’Honor 8S è da 3020 mAh, mentre il software è basato sulla EMUI 9. Dato che si tratta solo di indiscrezioni, è sempre meglio prenderle con la dovuta cautela: al momento non si hanno notizie in merito a prezzi e disponibilità di questo nuovo device.

fonte: WinFuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti