Home » News » Smartphone » LG V50 ThinQ 5G in commercio dal 19 aprile: prezzo più basso per sfidare Samsung
lg v50 thinq 5g

LG V50 ThinQ 5G in commercio dal 19 aprile: prezzo più basso per sfidare Samsung

di Roberto Naccarella

La “guerra” sul 5G entra sempre più nel vivo. Attorno alla connessioni di dati di nuova generazione si concentreranno le forze di tutte le aziende principali che operano nel settore dello smartphone mobile. Tra queste, abbiamo già visto un grosso impegno da parte di Samsung, che ha già lanciato nel mercato coreano il suo Galaxy S10 5G. Il prossimo sarà LG V50 ThinQ.

Proprio per non lasciare troppo campo al suo acerrimo rivale in Corea del Sud, LG ha deciso di fare subito concorrenza all’altro colosso di Seul. L’azienda, infatti, ha comunicato la commercializzazione del suo smartphone 5G: si tratta ovviamente di LG V50 ThinQ 5G, che è stato già presentato dal celebre brand durante il Mobile World Congress, che si è tenuto negli ultimi giorni di febbraio a Barcellona. Stando a quanto confermato dalla stessa azienda, il device verrà messo in commercio in Corea del Sud a partire dal 19 aprile.

Per cercare di “scavalcare” il Samsung Galaxy S10 5G nelle preferenze degli utenti, LG ha voluto proporre un prezzo più basso rispetto a quello necessario per acquistare il nuovo smartphone del concorrente: la cifra, infatti, è di circa 940 euro. Nei prossimi giorni, l’azienda di Seul dovrebbe comunicare anche maggiori informazioni sul lancio del V50 ThinQ 5G nei mercati internazionali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti