Home » News » Smartphone » Meizu 16S sfiora i 358 mila punti su AnTuTu con Snapdragon 855
meizu 16s

Meizu 16S sfiora i 358 mila punti su AnTuTu con Snapdragon 855

di Lia Placido

Il settore degli smartphone cinesi è in continua espansione! Tra i maggiori produttori in tal senso, Meizu è tra quelli che sta per lanciare uno dei dispositivi più attesi del momento. Stiamo parlando del Meizu 16S. Il suo arrivo imminente è stato confermato dall’ottenimento della certificazione 3C in Cina così come dall’apparizione del dispositivo su Geekbench avvenuta davvero pochissimi giorni fa.

E proprio in queste ore siamo dinnanzi ad un altro passo importante per lo smartphone. Meizu 16S, infatti, è appena apparso su AnTuTu dimostrando delle ottime potenzialità e raggiungendo ottimi punteggi. Il Meizu 16S in questione ha un processore Snapdragon 855 di Qualcomm, una RAM da 6 GB e sistema operativo Android Pie 9.0.

In base a quanto trapelato, viene confermata una memoria interna da 128 GB ed un display Full HD Plus dotato di una risoluzione pari a 2.232 x 1.080 pixel. Abbiamo anticipato che il Meizu 16S ha raggiunto ottimi punteggi su AnTuTu. Ha ottenuto, infatti, ben 357.875 punti. Numeri di sicuro interesse per questo dispositivo che potrebbe arrivare con un Super AMOLED da 6,2 pollici con scanner biometrico in-display.

Non conosciamo ancora la data in cui il Meizu 16S diventerà ufficiale. Nessuna indicazione sui prezzi del dispositivo che saranno, a quanto pare, più elevati del Meizu 16 con un prezzo di riferimento di circa 476 dollari. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti