Home » News » Smartphone » Samsung aggiorna Galaxy S8 (Vodafone) con le patch di marzo
samsung galaxy s8

Samsung aggiorna Galaxy S8 (Vodafone) con le patch di marzo

di Roberto Naccarella

Stiamo assistendo ormai tutti i giorni alle comunicazioni di nuovi aggiornamenti con le ultimissime patch di sicurezza di aprile 2019. Le principali aziende che operano nel settore degli smartphone mobile stanno provvedendo a distribuire quei “minor update” dal peso molto blando, che portano in dote proprio le patch di sicurezza di aprile, e molto spesso nient’altro. L’ultima segnalazione riguarda Samsung, che sta diffondendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento per il Galaxy S8.

Tuttavia, non si tratta delle patch di aprile: il gigante di Seul è infatti in ritardo su questo dispositivo. I possessori del Galaxy S8 brandizzato Vodafone dovranno infatti accontentarsi, almeno per ora, di un update con le patch di marzo. Le build individuate sono G950FXXU4DSCB, G950FOVF4DSCB e G950FXXU4DSCB e si basano (almeno questo…) su Android 9 Pie. Visto il peso di 500 MB, qualcuno immaginava che potesse esserci qualche miglioria oltre alle patch.

Una speranza che è risultata vana, dato che questo aggiornamento va soltanto ad elevare il grado di protezione del vecchio top di gamma Samsung. Come ormai consuetudine, anche questo update è in fase di distribuzione tramite OTA, quindi raggiungerà tutti i dispositivi interessati al massimo entro qualche giorno. Non è da escludere che il colosso sudcoreano non decida di aggiornare anche le altre versioni brandizzate del Galaxy S8.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti