Home » Smartphone » Samsung aggiorna Galaxy S8 (Vodafone) con le patch di marzo
samsung galaxy s8

Samsung aggiorna Galaxy S8 (Vodafone) con le patch di marzo

di Roberto Naccarella

Stiamo assistendo ormai tutti i giorni alle comunicazioni di nuovi aggiornamenti con le ultimissime patch di sicurezza di aprile 2019. Le principali aziende che operano nel settore degli smartphone mobile stanno provvedendo a distribuire quei “minor update” dal peso molto blando, che portano in dote proprio le patch di sicurezza di aprile, e molto spesso nient’altro. L’ultima segnalazione riguarda Samsung, che sta diffondendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento per il Galaxy S8.

Tuttavia, non si tratta delle patch di aprile: il gigante di Seul è infatti in ritardo su questo dispositivo. I possessori del Galaxy S8 brandizzato Vodafone dovranno infatti accontentarsi, almeno per ora, di un update con le patch di marzo. Le build individuate sono G950FXXU4DSCB, G950FOVF4DSCB e G950FXXU4DSCB e si basano (almeno questo…) su Android 9 Pie. Visto il peso di 500 MB, qualcuno immaginava che potesse esserci qualche miglioria oltre alle patch.

Una speranza che è risultata vana, dato che questo aggiornamento va soltanto ad elevare il grado di protezione del vecchio top di gamma Samsung. Come ormai consuetudine, anche questo update è in fase di distribuzione tramite OTA, quindi raggiungerà tutti i dispositivi interessati al massimo entro qualche giorno. Non è da escludere che il colosso sudcoreano non decida di aggiornare anche le altre versioni brandizzate del Galaxy S8.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti