Home » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 avrà una versione “Pro” con 5G e display da 6,75”
Samsung Galaxy S10 5G

Samsung Galaxy Note 10 avrà una versione “Pro” con 5G e display da 6,75”

di Roberto Naccarella

Ci sono buone, anzi, ottime notizie per tutti coloro che attendevano qualche dettaglio in più sui prossimi Galaxy Note 10, ovvero i dispositivi top di gamma con cui Samsung proverà a dominare il mercato degli smartphone mobile. Stando a quanto emerso nelle ultime ore sul web, sembra che il gigante di Seul sia intenzionato a seguire la stessa linea tracciata con il Samsung Galaxy S10, ovvero realizzando una variante 5G oltre a quella “classica”.

Tuttavia, per quanto riguarda la nomenclatura, Samsung sembra orientata verso una scelta diversa: la versione caratterizzata dal 5G non dovrebbe chiamarsi “Plus”, ma Galaxy Note 10 Pro. La differenza principale tra le due varianti, oltre alla presenza del 5G sulla versione “Pro”, è la dimensione del display: sulla variante standard ne troviamo uno da 6,28 pollici, mentre l’altra sarà dotata di un display da 6,75 pollici.

Le indiscrezioni che riguardano i prossimi Galaxy Note 10 sono state diffuse dall’ormai celebre leaker Ice Universe, e pertanto possono essere considerate piuttosto affidabili. Oltre al 5G e al display, non sono emersi ulteriori dettagli: ad oggi, quindi, non è chiaro se le due varianti si differenzieranno anche su altre specifiche. Nei prossimi giorni sono attesi altre novità su questi telefoni di Samsung.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti