Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 avrà una versione “Pro” con 5G e display da 6,75”
Samsung Galaxy S10 5G

Samsung Galaxy Note 10 avrà una versione “Pro” con 5G e display da 6,75”

di Roberto Naccarella

Ci sono buone, anzi, ottime notizie per tutti coloro che attendevano qualche dettaglio in più sui prossimi Galaxy Note 10, ovvero i dispositivi top di gamma con cui Samsung proverà a dominare il mercato degli smartphone mobile. Stando a quanto emerso nelle ultime ore sul web, sembra che il gigante di Seul sia intenzionato a seguire la stessa linea tracciata con il Samsung Galaxy S10, ovvero realizzando una variante 5G oltre a quella “classica”.

Tuttavia, per quanto riguarda la nomenclatura, Samsung sembra orientata verso una scelta diversa: la versione caratterizzata dal 5G non dovrebbe chiamarsi “Plus”, ma Galaxy Note 10 Pro. La differenza principale tra le due varianti, oltre alla presenza del 5G sulla versione “Pro”, è la dimensione del display: sulla variante standard ne troviamo uno da 6,28 pollici, mentre l’altra sarà dotata di un display da 6,75 pollici.

Le indiscrezioni che riguardano i prossimi Galaxy Note 10 sono state diffuse dall’ormai celebre leaker Ice Universe, e pertanto possono essere considerate piuttosto affidabili. Oltre al 5G e al display, non sono emersi ulteriori dettagli: ad oggi, quindi, non è chiaro se le due varianti si differenzieranno anche su altre specifiche. Nei prossimi giorni sono attesi altre novità su questi telefoni di Samsung.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti