Home » News » Smartphone » Huawei presenterà Honor 20 il 21 Maggio, forse con 4 fotocamere posteriori
honor 20

Huawei presenterà Honor 20 il 21 Maggio, forse con 4 fotocamere posteriori

di Lia Placido

Uno degli smartphone di cui abbiamo sentito più parlare nelle ultime settimane è l’Honor 20. Il dispositivo, che fa parte dell’omonima serie, arriverà insieme ad altri tre smartphone e l’intera linea sta tenendo tutti gli appassionati col fiato sospeso. L’attesa però sembra destinata a durare davvero poco. I cinesi, infatti, hanno appena confermato che la serie Honor 20 arriverà il prossimo 21 maggio. E si tratterà, stavolta, di un lancio a livello globale. Non assisteremo, dunque, al classico lancio cinese seguito, poi, da quello a livello mondiale.

In base a quanto trapelato, l’evento in questione si svolgerà nel Regno Unito dove l’Honor 20 si mostrerà ufficialmente al mondo. Per stabilire la data del lancio, i cinesi si sono affidati a quello che possiamo definire un calcolo matematico abbastanza particolare. Tenendo il numero 4 come variabile costante è stato effettuato il calcolo “444 + 4x4x4 + (4+4)/4 + 44/4. Il risultato di tale operazione è pari a 521 da cui, scindendo i numeri si ottengono il 5 ed il 21, corrispondenti il primo al mese ed il secondo al giorno del lancio.

Da qui l’ufficializzazione del prossimo 21 maggio. Pare lecito, a questo punto, chiederci per quale motivo il 4 sia un numero così importante nella storia dello smartphone. La risposta potrebbe essere molto più semplice del previsto dato che il dispositivo, sia nella variante base che in quella Pro, potrebbe arrivare con quattro fotocamere posterioriLo conferma ulteriormente che se separiamo ciascun blocco di numeri basandoci sui segni + che intercorrono tra di essi, otteniamo 4 blocchi distinti.

Non sarebbe dunque un caso se fino a questo momento si è parlato di Honor 20 come di una serie incentrata sulle qualità fotografiche dei propri smartphone. Secondo ipotesi meno accreditate il 4, poi, potrebbe riferirsi al numero di componenti della serie stessa. Si tratterebbe, in questo senso, di Honor 20, 20 Pro, 20 Lite e 20 5G. Non ci rimane che aspettare. L’evento che tanto aspettiamo è ormai dietro l’angolo!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti