Home » News » Smartphone » HTC One torna in vita? L’indizio su Geekbench fa ben sperare
htc desire 12

HTC One torna in vita? L’indizio su Geekbench fa ben sperare

di Roberto Naccarella

Da diverso tempo le acque in casa HTC sono davvero molto agitate. Il bilancio dell’azienda è ormai in profondo rosso, ma nonostante questo il marchio continua a rimboccarsi le maniche e ad escogitare delle innovazioni che possano invertire la rotta. Di recente abbiamo parlato dell’intenzione di HTC di proseguire sulla strada del blockchain con il prossimo lancio dell’Exodus 1s – che sarà una versione “low-cost” del predecessore, l’Exodus 1 – ma stando a quanto emerso sul web sembra che l’azienda stia lavorando anche ad altro.

HTC, infatti, è pronta a reimmettere sul mercato la gamma HTC One dopo due anni. Come ricorderanno i lettori di Tech for Dummies, i telefoni di questa gamma sono stati probabilmente i più gettonati tra quelli realizzati dall’azienda con sede a Taiwan, e chissà che il lancio di un nuovo smartphone con quei “concetti” non rappresenti davvero una svolta per il marchio.

htc one

Il telefono è già comparso sul noto sito di benchmark Geekbench, anche se a prima vista le specifiche tecniche non hanno affatto rubato l’occhio (anche se si parla di una doppia fotocamera anteriore, ndr), e anche il design è sembrato piuttosto “standard”. Il riferimento alla gamma HTC One lo si evince da una nota che riporta la scritta “same as HTC M7’s”, che è uno smartphone di quella serie lanciato sei anni or sono.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti