Home » Smartphone » Motorola One Vision sembra imminente: evento fissato per il 15 Maggio
motorola

Motorola One Vision sembra imminente: evento fissato per il 15 Maggio

di Roberto Naccarella

Ci sono ottime novità per tutti gli appassionati dei prodotti Motorola. Lo storico marchio ha infatti ufficializzato un nuovo evento, che si terrà il prossimo 15 maggio. Il luogo prescelto da Motorola è ancora una volta San Paolo, in Brasile, e manco a farlo apposta anche in questo caso il protagonista della giornata sarà un nuovo smartphone. Motorola ha già cominciato a distribuire gli inviti per l’evento del 15 maggio, anche se non lascia intendere nulla su quale sarà lo smartphone che verrà ufficializzato in quell’occasione.

Stando a quanto riferito dagli esperti del settore, la probabilità è quella che Motorola ufficializzi One Vision, un telefono di cui si è parlato molto negli ultimi tempi (in alcuni casi individuato anche come P40, ndr), che dovrebbe arrivare con Android One e un processore Exynos. Tuttavia, di recente si è fatto un gran parlare anche dello Z4, un altro dispositivo su cui Motorola sta lavorando intensamente e che è atteso a breve: l’impressione è che per avere tra le mani Moto Z4 ci sarà da aspettare un pò di più.

motorola

Nel frattempo, Motorola non dimentica di rilasciare aggiornamenti per gli altri dispositivi già presenti nei vari mercati. Un esempio è il Moto G6, che sta ottenendo l’update ad Android 9 Pie anche in Italia: come consuetudine, l’aggiornamento è in fase di distribuzione tramite OTA. L’unica nota negativa sono le patch di sicurezza: quelle comprese in questo nuovo aggiornamento sono “ferme” a febbraio 2019.

fonte: Fonearena

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti