Home » News » Smartphone » Realme X Pro avrà fino a 8 GB di RAM e prezzi a partire da 300€?
Realme RMX1901

Realme X Pro avrà fino a 8 GB di RAM e prezzi a partire da 300€?

di Lia Placido

Dopo che sono trapelate, nelle ultime ore, le specifiche del Realme X, sono arrivate anche le indiscrezioni riguardanti il prossimo vero top di gamma dell’azienda cinese. Si tratta del Realme X Pro che debutterà a breve sul mercato cinese e che arriverà con il miglior processore di Qualcomm del momento, lo Snapdragon 855. Adesso che conosciamo varianti e prezzi del dispositivo, vediamole insieme.

In base a quanto emerso, il dispositivo arriverà in terra cinese in due diverse varianti. Una prevederà 6 GB di RAM ed una 8 GB ed entrambe avranno una memoria interna pari a 128 GB. I prezzi delle due versioni non saranno molto lontani tra loro e si vocifera che saranno pari a 340 dollari per la prima e 386 dollari per la seconda. Dati i prezzi sono molti gli appassionati che vedono nel Realme X Pro lo smartphone con SD 855 più economico che sarà presente sul mercato, ma per averne la certezza bisognerà attendere la risposta di Redmi.

Detto questo, non siamo in possesso di altre informazioni su questo futuro top di gamma. Ulteriori indiscrezioni, comunque, arriveranno di certo a breve, compresa la data, anche approssimativa, del lancio che dovrebbe avvenire a breve. Vi informeremo sui prossimi dettagli. Rimanete connessi per non perderli!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti