Home » News » Smartphone » Oppo K3 avrà una fotocamera pop-up come Reno ma sarà più economico?
oppo reno

Oppo K3 avrà una fotocamera pop-up come Reno ma sarà più economico?

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

In un momento di grande fermento nel settore degli smartphone cinesi, spunta sull’orizzonte un nuovo dispositivo di Oppo che potrebbe essere ufficializzato a breve. Si tratta dell’Oppo K3 che arriverà con una particolarità non di poco conto. Sulla scia di quanto abbiamo già visto con Reno, anche l’Oppo K3 avrà una fotocamera frontale a pinna di squalo di tipo pop-up. La risoluzione di questo obiettivo, dedicato agli appassionati di selfie, sembra che sarà pari a 16 MP.

Ma quali sono le altre principali specifiche di questo nuovo smartphone? Vediamole insieme. In base a quanto si vocifera, il retro dell’Oppo K3 sarà in plastica, quindi il prezzo potrebbe essere più contenuto rispetto a Reno. Il display dell’Oppo K3 sarà un AMOLED da 6,5 pollici dotato di una risoluzione pari a 2.340 x 1.080 pixel e con sensore biometrico integrato. Ad alimentare il dispositivo sarà uno Snapdragon 710 di Qualcomm a cui si abbineranno 6 e 8 GB di RAM ed una memoria interna di 128 GB.

Lo smartphone sarà, dunque, disponibile in un totale di due versioni. La fotocamera posteriore, a quanto pare, sarà formata da un doppio obiettivo le cui risoluzioni saranno pari a 16 e 2 MP.  La batteria, infine, avrà una capacità di 3.700 mAh e sarà compatibile con la modalità di ricarica VOOC 3.0 da 20W. Terminiamo con le dimensioni del nuovo midrange cinese che dovrebbero essere pari a 16,12 x 7,6 x 0,94 centimetri per un peso totale di 191 grammi. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti