Home » News » Smartphone » Oppo Reno nella variante base avrà Snapdragon 710?
oppo reno

Oppo Reno nella variante base avrà Snapdragon 710?

di Lia Placido

Sono passate un paio di settimane dal momento in cui i cinesi di Oppo hanno annunciato il lancio di una nuova serie di cui il primo smartphone sarà presentato a breve. Risulta già ufficiale, infatti, la data in cui il primo Oppo Reno vedrà la luce, ovvero il 10 aprile. Abbiamo letto numerose indiscrezioni sulle specifiche del prossimo dispositivo, in particolare inerenti alla variante che arriverà con Snapdragon 855 di Qualcomm.

Adesso, nelle ultime ore, sembra confermata anche l’altra variante del dispositivo che, a quanto pare, arriverà, come si era vociferato già in precedenza, con un processore Snapdragon 710Se la prima versione rappresenterà la top di gamma della serie, quella con specifiche ai vertici, l’Oppo Reno con Snapdragon 710 rappresenterà la variante base del dispositivo.

Si parla, in questo caso, di caratteristiche più vicine alle esigenze di chi cerca un buon dispositivo ma si accontenta di non eccellere. Tra le principali caratteristiche che arriveranno con l’Oppo Reno con Snapdragon 710 si colloca un obiettivo principale da ben 48 MP, proprio come nei migliori smartphone del momento. A questo si abbinerà un secondo obiettivo da 5 MP mentre sul fronte lo snapper dedicato ai selfie sarà da 16 MP.

Per quanto concerne il resto delle specifiche, si vocifera che questo Oppo arriverà con un display Full HD Plus da 6,4 pollici. Uno degli ultimi render dello smartphone ci hanno svelato che lo smartphone arriverà in cinque varianti: Oppo Reno Pro, Plus, Zoom, Youth e Lite, ciascuna con caratteristiche differenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti