Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9T appena certificato in Thailandia, sarà il Mi 9 Pro?
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9T appena certificato in Thailandia, sarà il Mi 9 Pro?

di Lia Placido

Xiaomi Mi 9 è una dei top di gamma del 2019 il cui arrivo è stato molto atteso da milioni di appassionati in tutto il mondo. Si tratta di un dispositivo interessante, dalle ottime specifiche e che, proprio nelle prossime ore sbarcherà in Italia anche nella sua variante 5G. In queste ultime ore, poi, è trapelata una notizia che ha attirato su di sè l’attenzione di tutti e che riguarda una nuova variante del Mi 9 che è stata appena certificata in Thailandia.

In base a quanto trapelato, si tratta dello Xiaomi Mi 9T. Quello che per il momento è noto come Xiaomi Mi 9T, ma che arriverà sul mercato con un nuovo nome, è stato certificato con il codice di modello M1903F10G. Con lo stesso numero ha ricevuto la certificazione anche a Taiwan, a Singapore e presso la Commissione Economica Eurasiatica.

Tutto questo non fa che confermarci che il dispositivo arriverà a breve benché non sia stata ancora minimamente annunciata una probabile data di lancio. Sappiamo che il dispositivo arriverà come un componente della serie Mi 9 ma non è chiaro a che tipo di dispositivo ci si possa riferire. Non sappiamo nemmeno se il dispositivo arriverà o meno!

Per saperlo occorre attendere ulteriori conferme! Secondo alcuni appassionati che si sono pronunciati in merito potrebbe trattarsi del successore dello Xiaomi Mi 8 Pro dello scorso anno e potrebbe arrivare, di conseguenza, sul mercato con il nome di Xiaomi Mi 9 Pro. Tutto, comunque, da confermare! Attendiamo ulteriori dettagli su cui vi terremo aggiornati.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti