Home » News » App & Gaming » Harry Potter: Wizards Unite (con AR) arriva in Italia su Android e iOS
harry potter wizards unite

Harry Potter: Wizards Unite (con AR) arriva in Italia su Android e iOS

di Roberto Naccarella

Ci sono grandissime novità per tutti gli appassionati di gaming su mobile, specialmente quelli particolarmente affezionati alla saga di Harry Potter. Venerdì 21 giugno c’è stato infatti il lancio di Harry Potter: Wizards Unite per tutti i terminali iOS e Android presenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Fin da subito, era stato comunicato che il lancio avrebbe interessato molto presto anche diversi altri Paesi.

Detto, fatto: da poche ore, infatti, il nuovo episodio della saga del maghetto più famoso al mondo è a disposizione anche in Italia. La grande novità del nuovo titolo mobile è lo sviluppo da parte di Niantic, basato sulla realtà aumentata come Pokemon Go. Un dettaglio di grandissima rilevanza, che garantisce ai videogiocatori un gameplay molto attivo. Anche per questo, gli utenti non vedono l’ora di avere tra le mani Harry Potter: Wizards Unite.

Se i giochi che riguardano il maghetto della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts sono già di per sè eccezionali e appassionanti sotto ogni punto di vista, l’introduzione della realtà aumentata non potrà fare altro che rendere il tutto ancora più emozionante e unico. Il nuovo titolo mobile della saga di Harry Potter è disponibile al download gratis (free-to-play con acquisti in-app) sul Google Play Store e sull’App Store.

Download: Play Store | App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti