Home » News » Smartphone » OnePlus 7 Pro conquista la classifica smartphone AnTuTu a Maggio 2019
oneplus 7 pro

OnePlus 7 Pro conquista la classifica smartphone AnTuTu a Maggio 2019

di Roberto Naccarella

C’era molta attesa per la nuova classifica di AnTuTu, che come ogni mese stila la graduatoria degli smartphone Android migliori tra quelli lanciati sul mercato. Già in quella di maggio 2019 si era avvertita aria di sorpasso, anche se Xiaomi Mi9 continuava a mantenere la vetta. Ma i sospetti si sono rivelati fondati: in testa alla classifica AnTuTu troviamo ora OnePlus 7 Pro, uno dei top di gamma recentemente ufficializzati dalla casa di Shenzhen, che sta già riscuotendo molti consensi tra gli esperti del settore e nel pubblico.

La differenza tra i due prodotti è davvero minima. OnePlus 7 Pro è riuscito a scavalcare Xiaomi Mi9 di appena 2000 punti, ma tanto è bastato per issarsi in cima alla graduatoria. Il colosso di Pechino perde quindi la vetta, ma può consolarsi con il terzo posto del Black Shark 2, uno degli smartphone da gaming più gettonati del momento. Al quarto posto, subito fuori dal podio, ecco LG V50 ThinQ 5G, che è il secondo smartphone 5G a fare il suo ingresso nell’ormai consueta classifica di AnTuTu.

oneplus 7 pro

A seguire troviamo molti telefoni Samsung, tra cui quelli della fortunata serie Galaxy S10. Gli ultimi due posti sono invece di Huawei – P30 e P30 Pro – ed è senz’altro una buona notizia per il gigante cinese dopo il “ban” imposto dall’amministrazione Trump.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti