Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S9 ottiene Night Mode e patch di giugno con un aggiornamento
samsung galaxy s9 ice blue

Samsung Galaxy S9 ottiene Night Mode e patch di giugno con un aggiornamento

di Roberto Naccarella

L’ultimo aggiornamento per il Galaxy S9 è davvero molto importante e di certo sarà apprezzatissimo da tutti i possessori di questo dispositivo. L’update, infatti, introduce delle novità dal punto di vista della fotocamera che fanno sì che il Galaxy S9 si avvicini molto al più recente Galaxy S10. Come emerge dagli scatti pubblicati dal portale SamMobile, che è sempre molto informato sulle vicende dell’azienda sudcoreana, l’aggiornamento porta con sè la Night Mode nell’app fotocamera.

Stiamo parlando di quella modalità che consente al prodotto di scattare foto di ottima qualità anche quando la luminosità circostante è carente. Non solo la Night Mode si dimostra una modalità migliore rispetto a quella classica, ma come affermato poco sopra riesce anche a non far notare la differenza con la qualità delle foto scattate dal Galaxy S10. L’aggiornamento porta con sè anche altre novità, tra cui l’opzione per l’utente di regolare la sfocatura dello sfondo e le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di giugno 2019.

Al momento, l’update è stato individuato in Thailandia, in Vietnam e nelle Filippine, ed è in fase di roll out tramite OTA. L’impressione è che nel giro di poche ore (o al massimo qualche giorno) il nuovo aggiornamento per il Galaxy S9 arriverà anche nei mercati europei, Italia compresa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti