Home » News » Smartphone » Sony aggiorna Xperia XZ2 e XZ3 e prepara uno smartphone con 8 fotocamere (Rumors)
sony 6 fotocamere

Sony aggiorna Xperia XZ2 e XZ3 e prepara uno smartphone con 8 fotocamere (Rumors)

di Roberto Naccarella

Per gli smartphone principali delle aziende che operano in questo settore è tempo di nuove patch, e precisamente delle patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di giugno 2019. Tra i vari marchi che stanno provvedendo a questa implementazione c’è anche Sony, che proprio in queste ore ha ufficializzato la distribuzione del nuovo aggiornamento software per alcuni dispositivi rilasciati di recente dal colosso giapponese.

I telefoni in questione sono Xperia XZ3, XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium, e per tutti e quattro i device l’update va ad elevare il grado di sicurezza. Gli screenshot già pubblicati da alcuni portali mostrano chiaramente come l’aggiornamento abbia un peso di 85 MB (leggerissimo, pertanto solo patch, ndr) e sia identificato dal codice 52.0.A.8.83. Come ormai consuetudine, anche questo update è in fase di roll-out tramite OTA: ciò vuol dire che nel giro di qualche ora (o al massimo qualche giorno) tutti gli Xperia interessati dovrebbero riceverlo.

Gli aggiornamenti che guardano con grande attenzione alla sicurezza sono sempre salutati con molta soddisfazione dagli utenti, e questo Sony lo sa molto bene. La casa giapponese, nel frattempo, sembra stia lavorando anche ad uno smartphone dotato di ben 8 fotocamere (6 posteriori e 2 anteriori): c’è possibilità che sarà il successore di Xperia 2. Purtroppo non sono ancora note le caratteristiche, nè il suo design. Un leakster ha però pubblicato un concept render che lo mostra con un modulo da ben 6 obiettivi posizionato in alto a sinistra della scocca.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti