Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi9 ottiene un nuovo aggiornamento con il DC Dimming (e le patch)
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi9 ottiene un nuovo aggiornamento con il DC Dimming (e le patch)

di Roberto Naccarella

Una delle funzionalità che sta ottenendo maggiore riscontro è sicuramente il DC Dimming, che riesce ad eliminare o comunque a ridurre in maniera molto significativa il fastidioso sfarfallio del display, semplicemente gestendo gli impulsi elettrici erogati al display OLED. Si tratta di una funzione che gli utenti stanno accogliendo con grande soddisfazione, dato che lo sfarfallio è capace di procurare affaticamenti importanti agli occhi.

Stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, pare che anche Xiaomi si sia convinta ad aggiornare i propri dispositivi con l’introduzione del DC Dimming. Il nuovo update del canale stabile per uno dei suoi prodotti ha proprio il DC Dimming come peculiarità: stiamo parlando del Mi9, che ottiene la soluzione per lo sfarfallio e anche le patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di maggio 2019.

La versione della MIUI implementata con questo update (che ha un peso di circa 260 MB, ndr) è la 10.2.27.0.PFACNXM, e il changelog delle modifiche evidenzia anche altri interessanti miglioramenti. Oltre ad un’ottimizzazione generale del sistema, l’aggiornamento va a risolvere anche diverse problematiche del Mi9. In particolare, viene risolto un bug che riguardava la pagina delle impostazioni dello schermo delle informazioni e anche un problema relativo alla funzione di scelta rapida delle impronte digitali.

Fonte: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti