Home » News » Smartphone » Oppo Reno 10x Zoom Barcelona Edition è ufficiale, in Europa a 899€
oppo reno 10x barcelona edition

Oppo Reno 10x Zoom Barcelona Edition è ufficiale, in Europa a 899€

di Roberto Naccarella

Oppo Reno 10x Zoom Barcelona Edition è realtà. Tramite account di social network, l’azienda cinese ha confermato il lancio della nuova variante di uno dei telefoni più importanti di questo 2019. L’edizione “Barcellona” nasce proprio dalla partnership stretta tra Oppo e lo storico team catalano, che anche quest’anno è riuscito a terminare la Liga al primo posto. Oppo Reno 10x Zoom Barcelona Edition si distingue proprio per i colori rosso e blu che caratterizzano lo squadrone di Messi, Suarez, Busquets e tutti gli altri.

Ma quali utenti possono già disporre della nuova variante del telefono di Oppo? Al momento, l’azienda ha messo in vendita l’edizione speciale in Spagna (come volevasi dimostrare), Francia e Paesi Bassi, oltre ad altre parti d’Europa finora non meglio specificate (ci auguriamo anche l’Italia, ndr). La data di lancio sul mercato di questo prodotto è il 26 luglio, e il prezzo è di 899 euro per la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Oppo aveva già annunciato il lancio del dispositivo in un post comparso sul sito di microblogging cinese Weibo. L’azienda ha stretto rapporti di collaborazione con il team azulgrana già da quattro anni, e questa soddisfacente collaborazione ha ora portato alla realizzazione di un telefono tutto in tema “Barca”.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti