Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 partirà da 1.000€ con nuove cuffie AKG incluse
samsung galaxy note 10 akg

Samsung Galaxy Note 10 partirà da 1.000€ con nuove cuffie AKG incluse

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 10 si prospetta come il Note più stupefacente di sempre, ma a lasciare stupefatti non saranno solo le sue caratteristiche, bensì anche il prezzo. Secondo un affidabile leakster che ha ottenuto informazioni da fonti vicine all’azienda sudcoreana, l’imminente phablet con S Pen avrà un prezzo a partire da ben 999 euro per quanto riguarda il mercato europeo.

Per la prima volta il dispositivo arriverà insieme ad una variante Plus che costerà ancora di più: si parla di un prezzo di partenza di 1149 euro in Europa. Ovviamente i prezzi della serie Samsung Galaxy Note 10 potranno variare a seconda delle offerte e delle zone specifiche anche nel periodo del lancio. Insieme al dispositivo per professionisti, stando all’ormai celebre leakster Roland Quandt, l’azienda lancerà anche delle nuove cuffie AKG cablate che potrebbero essere incluse nella confezione del terminale.

I nuovi auricolari AKG saranno caratterizzati da una tecnologia di cancellazione del rumore, mentre non sappiamo ancora se si tratterà di cuffie USB-C o da 3,5 mm, visto che Samsung Galaxy Note 10 da quanto emerso non sarà dotato di un jack audio. Pare inoltre che Samsung lancerà un caricabatterie wireless per questo dispositivo che avrà una potenza di 20W per garantire una ricarica rapida anche quando il dispositivo viene ricaricato senza fili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti