Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 avrà nuovo processore e 4 colori: prezzi da 949€ e Tab S6 in arrivo
samsung galaxy note 10

Samsung Galaxy Note 10 avrà nuovo processore e 4 colori: prezzi da 949€ e Tab S6 in arrivo

di Michele Ingelido

A soli 4 giorni dalla presentazione stanno emergendo praticamente tutte le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy Note 10 che questa volta arriverà in più di una variante. La casa madre ha appena confermato che proprio il 7 Agosto, durante la presentazione del nuovo top di gamma, debutterà anche un nuovo processore che lo alimenterà. Si tratterà probabilmente di Exynos 9825, che sarà più potente del 9820 presente sulla serie Galaxy S10 e che competerà direttamente con Snapdragon 855 Plus.

Il processore sarà realizzato con un processo produttivo a 7 nm, quindi sarà anche più efficiente rispetto al predecessore. Sono inoltre trapelate le colorazioni di Samsung Galaxy Note 10: a quanto pare saranno almeno quattro. Avremo il nero, il bianco, il rosso ed anche una colorazione a sfumatura: Pearl. Sono stati inoltre confermati anche i prezzi del nuovo top di gamma e delle sue varianti. Il Samsung Galaxy Note 10 avrà un prezzo base di 949 euro in Europa per la versione con memoria da 256 GB.

La versione Plus invece costerà 1099 euro nella configurazione con storage interno da 256 GB e 1199 euro in quella da 512 GB. Pare che non ci sarà nessuna versione con memoria da 128 GB, il che è assolutamente condivisibile dato che si tratterà di uno smartphone per professionisti. Oltre al nuovo processore per Galaxy Note 10, Samsung ne lancerà presto anche uno di fascia media: l’Exynos 9630 che vedremo probabilmente su dispositivi della serie Galaxy A.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti