Home » News » PC » HP presenta Elitebook Dragonfly: un 2-in-1 business con super batteria
hp elitebook dragonfly

HP presenta Elitebook Dragonfly: un 2-in-1 business con super batteria

di Michele Ingelido

Nelle fila di HP arriva un nuovo convertibile 2 in 1 dedicato agli utenti business: il suo nome è Elitebook Dragonfly ed è una perfetta alternativa ai Microsoft Surface per chi desidera un PC resistente e duraturo. Il nuovo notebook ha superato 19 test militari ed ha guadagnato la certificazione MIL-STD-810G che attesta la sua resistenza agli urti. Vanta anche un telaio in magnesio e un rivestimento oleofobico. Il peso totale è di 1 Kg e c’è anche il supporto alla stilo Active Pen G3.

HP Elitebook Dragonfly sfoggia uno schermo da 13,3 pollici con risoluzione a scelta tra Full HD e 4K e con 400 o 500 nit di luminosità. L’alimentazione è affidata a un processore di ottava generazione Intel Core i3-8145U e i7-8565U a seconda della variante scelta, mentre la memoria RAM arriva fino a 16 GB e lo storage integrato è un SSD fino a 2 TB.

La GPU è una Intel UHD Graphics integrata nel chipset. HP Elitebook Dragonfly è un notebook connesso e vanta la tecnologia 4G LTE Gigabit, nonchè il Wi-Fi 6. Sul lato connettività troviamo anche una porta USB 3.1, una HDMI e un jack audio. La batteria è uno dei principali punti forti: è possibile scegliere tra una configurazione con batteria da 32W che dura 16 ore ed una da 56,2W che arriva fino a ben 24 ore. Il 2 in 1 è stato immesso sul mercato statunitense con un prezzo di 1549 dollari e sarà disponibile a partire da Novembre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti