Home » News » Smartphone » Samsung lavora a Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: le versioni economiche dei suoi top di gamma
samsung galaxy s10

Samsung lavora a Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: le versioni economiche dei suoi top di gamma

di Michele Ingelido

Come è possibile intuire anche dal nome, quest’anno è il decimo anniversario della serie di top di gamma di Samsung. E sarà forse proprio per questo motivo che, almeno secondo le ultime indiscrezioni, il colosso sudcoreano sta lavorando alla realizzazione di Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. Si tratterebbe in entrambi i casi di versioni più economiche dei suoi principali top di gamma. Partendo dal primo, le voci di corridoio suggeriscono che avrà un processore Snapdragon 855.

Quindi si tratterebbe comunque di un dispositivo di fascia alta, ma comunque orientato al rapporto qualità prezzo. Sembra inoltre che avrà 8 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. La fotocamera principale sarebbe tripla con risoluzioni di 48, 12 e 5 MP, mentre quella frontale sarebbe da 32 MP. La batteria di Samsung Galaxy S10 Lite invece avrebbe una capacità di 4500 mAh e supporterebbe la ricarica rapida a 45W. Infine, Samsung Galaxy S10 Lite avrebbe uno schermo da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+.

Il Galaxy Note 10 Lite invece secondo i rumor ha un codice di modello SM-N770F e sarà rilasciato nelle colorazioni neera e rossa. Il prezzo, come riportato da Sammobile che è il sito da cui partono tutte queste indiscrezioni, partirebbe da 949$. Rimarrebbe il supporto alla S Pen. A quanto pare si tratta di dispositivi certamente più economici, ma comunque con prezzi da modelli di fascia alta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti