Home » News » Smartphone » OnePlus 7T Pro McLaren Edition è disponibile in Italia a 859€
oneplus 7t pro 5g mclaren edition

OnePlus 7T Pro McLaren Edition è disponibile in Italia a 859€

di Michele Ingelido

Insieme ad OnePlus 7T e 7T Pro l’ormai celebre ex startup cinese tra le principali dominatrici del segmento di fascia alta sul mercato degli smartphone aveva annunciato anche la versione speciale McLaren Edition, creata in collaborazione con la nota casa automobilistica. Adesso anche questa variante è andata ufficialmente in vendita sullo store ufficiale della casa produttrice ed è possibile acquistarla anche dall’Italia. Il suo prezzo a listino è di 859 euro.

Ma in cosa cambia questa versione da quella che già conosciamo? Prima di tutto nel design, dato che la scocca ha una verniciatura più personalizzata e un contorno per il modulo fotocamera dell’iconico colore arancione papaya della casa automobilistica. Nella confezione è incluso anche un case protettivo realizzato in pelle di alcantara e fibra di carbonio. Specifichiamo che il nuovo OnePlus 7T Pro McLaren Edition appena andato in vendita in Europa non è la versione con 5G che è invece un’esclusiva per il gestore telefonico americano T-Mobile.

Le vendite sono iniziate da stamane alle 11. Il dispositivo è disponibile in una sola configurazione di memoria che è quella più avanzata con 12 GB di RAM e 256 GB di storage nativo. Le restanti specifiche tecniche di OnePlus 7T Pro McLaren Edition sono le medesime del 7T Pro normale già sul mercato da diverso tempo, incluso il processore Snapdragon 855+ e il display QHD+ con refresh rate a 90 Hz.

Aggiornamento: lo smartphone risulta attualmente già esaurito per l’Italia. Non resta che attendere nuovi stock.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti