Home » News » Smartphone » Oppo Reno 3 Pro, render e specifiche: lo smartphone 5G più sottile al mondo
oppo reno 3 pro

Oppo Reno 3 Pro, render e specifiche: lo smartphone 5G più sottile al mondo

di Roberto Naccarella

Il mese di dicembre sarà certamente ricco di novità, specialmente per quanto riguarda il settore degli smartphone. Una delle aziende più attive da questo punto di vista è Oppo, che proprio nel mese entrante ufficializzerà due suoi nuovi prodotti: stiamo parlando di Oppo Reno 3 e 3 Pro, entrambi appartenenti a una (fin qui) fortunatissima line-up dell’azienda e a detta dell’azienda cinese tutti e due dotati di caratteristiche da top di gamma, con un prezzo di vendita decisamente alla portata.

Nelle ultime ore sono emerse online alcune indiscrezioni che ci aiutano a capire meglio le caratteristiche della versione “Pro” di Oppo Reno 3. Una delle differenze che emerge chiaramente rispetto al predecessore è senza dubbio lo spessore: lo smartphone si presenta infatti con soli 7,7 mm, anche se queste dimensioni molto sottili comportano anche una batteria più ridotta rispetto a quanto immaginabile: stando a quanto riferito dal vice presidente della casa produttrice, Sher Yiren, la batteria sarà da 4.025 mAh.

reno 3 pro 5g

Nonostante si tratti dello smartphone 5G più sottile al mondo, vanta comunque una batteria dalla capacità degna di nota. Lo schermo del nuovo telefono è un AMOLED da 6,5 pollici, mentre il comparto foto è costituito da un sensore posteriore da 60 MP di Sony assieme ad un teleobiettivo con zoom 5x ibrido e da una fotocamera anteriore da 32 MP. Ufficiale anche la presenza di ColorOS 7 e del vetro 3D sul davanti. Addio alla pinna di squalo in favore di una fotocamera integrata nel display.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti