Home » Software » ZTE lancia MiFavor 10 con Android 10: Axon 10 Pro si aggiorna
zte mifavor 10 android

ZTE lancia MiFavor 10 con Android 10: Axon 10 Pro si aggiorna

di Michele Ingelido

Anche ZTE si sta muovendo verso Android 10. La casa produttrice cinese ha infatti presentato la sua nuova personalizzazione di Android basata proprio sull’ultima versione del sistema operativo del robottino verde: MiFavor OS 10. E al suo interno ci sono parecchie novità. Tra le più importanti abbiamo la Dark Mode che è stata implementata in diversi ambiti del sistema operativo ma che è ancora da completare.

Per chi non lo sapesse si tratta del tema scuro che serve per ridurre i consumi energetici e per affaticare di meno la vista nelle ore notturne. Sulla nuova MiFavor 10 di ZTE troviamo anche nuovi sfondi dinamici, tra cui anche quelli scuri adatti al tema scuro, insieme a 6 temi preinstallati. In pieno stile Samsung sono state introdotte anche le notifiche flottanti. E’ arrivato il riconoscimento intelligente dei contenuti: con un lungo tocco con due dita su un elemento presente sul display si possono ricevere ulteriori informazioni su tale elemento.

Il nuovo aggiornamento include anche Z-Booster 2.0, un motore di intelligenza artificiale creato per migliorare in modo intelligente le prestazioni nel gaming e nelle app. Ha anche il supporto ai comandi vocali per navigare nell’interfaccia utente. ZTE ha già confermato che l’aggiornamento a MiFavor basata su Android 10 arriverà su Axon 10 Pro, Axon 9 Pro e Blade V10.

fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti