Home » News » Smartphone » Realme X50 5G e X50 Youth Edition in arrivo a Dicembre: tutti i dettagli
realme X50 5G

Realme X50 5G e X50 Youth Edition in arrivo a Dicembre: tutti i dettagli

di Roberto Naccarella

Anche Realme si appresta a presentare al mondo il suo primo smartphone dotato di supporto 5G. Il sub-brand nato da una costola di Oppo ha praticamente ultimato X50 5G, un prodotto che dovremmo vedere ufficializzato entro dicembre. Ma non è tutto: stando a quanto trapelato online, Realme presenterà anche un altro telefono assieme al suddetto device, che è una sua variante. Si tratta di X50 Youth Edition, dotato sempre di supporto alla rete di ultima generazione e caratterizzato da specifiche depotenziate.

Sul web sono comparse anche le specifiche tecniche di entrambi i dispositivi, a cominciare dal display Super AMOLED da 6,44 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz che troveremo sulla variante “standard”. Realme X50 5G sarà inoltre alimentato con un processore Snapdragon 735 5G, che Qualcomm dovrebbe ufficializzare a giorni. Il chip sarà inoltre abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Sul retro troveremo anche quattro fotocamere, con un sensore principale da 60 MP, mentre sul davanti non una, ma ben due fotocamere (un sensore da 32 MP e un altro da 8 MP). Realme X50 Youth Edition 5G sarà invece alimentato con un processore MediaTek MT6885 5G, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Anche su questo telefono è presente una quadrupla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 32 MP, mentre sul davanti è presente una sola fotocamera (sempre da 32 MP).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti