Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 3 5G si potenzia: in arrivo 2 nuove varianti di memoria
xiaomi mi mix 3 5g

Xiaomi Mi MIX 3 5G si potenzia: in arrivo 2 nuove varianti di memoria

di Roberto Naccarella

Il 5G ha rappresentato senza dubbio la novità tecnologica più importante di questo 2019 che ormai si avvia verso la conclusione. La maggior parte dei colossi che operano nel settore degli smartphone hanno colto la palla al balzo andando a realizzare nuovi smartphone dotati proprio di supporto alla rete di ultima generazione. Un “brand” particolarmente attivo in tal senso è sicuramente Xiaomi, che ha presentato al mondo il Mi MIX 3 5G, ovvero il suo primo smartphone dotato di supporto 5G.

Il dispositivo è stato largamente apprezzato dagli esperti del settore e dagli utenti, ed è anche per questo motivo che Xiaomi sta per lanciare delle nuove varianti del suo Mi Mix 3 5G. L’indiscrezione è emersa sul sito dell’ente di certificazione TENAA, dove hanno fatto la loro comparsa due nuove varianti con diverse configurazioni di memoria rispetto a quella standard da 6 GB di RAM e 64 GB di storage.

La prima vede la stessa quantità di RAM ma 128 GB di memoria interna, mentre la seconda avrà 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Sempre stando a quanto emerso su TENAA, entrambe le nuove varianti avranno Android 10 come sistema operativo. Le specifiche tecniche sono praticamente le stesse della variante “standard” di Xiaomi Mi Mix 3 5G, con un display OLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+ e un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Via: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti