Home » News » App & Gaming » Con Stadia Pro 2 giochi gratis al mese: ecco quelli di Gennaio 2020
google stadia

Con Stadia Pro 2 giochi gratis al mese: ecco quelli di Gennaio 2020

di Roberto Naccarella

Sottoscrivere abbonamenti per le piattaforme di cloud gaming è certamente la modalità migliore per gli utenti che vogliono usufruire di tanti giochi senza spendere una fortuna e anche di interessanti promozioni. Oltre al fatto che spesso questi abbonamenti vengono proposti con forti sconti, attivandone uno si può anche avere a disposizione qualche titolo gratuito. Lo vediamo già con PlayStation Plus e Xbox Live Gold, e probabilmente il successo di questa iniziativa ha spinto Google Stadia a fare altrettanto.

L’abbonamento a Stadia Pro, infatti, consente di ottenere ogni mese due titoli gratuiti. Ma quali sono i giochi messi a disposizione dal servizio di cloud gaming per l’imminente mese di gennaio 2020? Si tratta di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Thumper, due titoli che in comune non hanno praticamente nulla. Una scelta, quella della piattaforma, tutt’altro che casuale, dato che in questo modo è possibile raggiungere un pubblico certamente più vasto.

Stando a quanto affermato dalla stessa compagnia su Twitter, i giochi gratuiti saranno disponibili dal primo gennaio 2020. “The new year is upon us so let’s start it off with new Stadia Pro games“, twitta la piattaforma di gaming, che tradotto vuol dire “Il nuovo anno è alle porte, quindi cominciamo con i nuovi giochi del piano Pro”, per la gioia di tutti gli appassionati di videogiochi. Ricordiamo che attraverso questo servizio è possibile giocare in streaming senza sfruttare le risorse hardware del PC o dei dispositivi con cui si gioca. Per tutte le info consultate il nostro articolo dedicato.

Fonte: AndroidCentral

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti