Home » News » Smartphone » iPhone 12 Pro Max: il possibile design svelato da un mockup
apple iphone 12 pro max

iPhone 12 Pro Max: il possibile design svelato da un mockup

di Michele Ingelido

A più di otto mesi di distanza dal lancio ufficiale, è apparso in rete un mockup che svela il possibile design di iPhone 12 Pro Max, la variante più avanzata della serie di melafonini di casa Apple del 2020. A diffondere il video che mostra il mockup e lo confronta con un reale 11 Pro Max è stato il noto portale giapponese Macotakara, che con un hands on evidenzia le differenze rispetto all’attuale modello di smartphone.

Il mockup che ci ci da un’idea sul possibile design del nuovo melafonino è stato realizzato con una stampante 3D. Le dimensioni del mockup di iPhone 12 Pro Max sono di 159 x 78 x 7,1 mm, mentre l’attuale 11 Pro Max misura 158 x 77,8 x 8,1 mm. La cornice dello smartphone non è più curva ma è stata appiattita come accaduta sull’ultimo iPad Pro. E’ stata cambiata leggermente la posizione dei tasti fisici del dispositivo.

E pare che sia stato eliminato il vetro 2.5D in favore di un vetro piatto. iPhone 12 Pro Max, stando al mockup, potrebbe avere un connettore magnetico simile a quello di iPad Pro. Ciò potrebbe servire per attaccarci una Apple Pencil per scrivere e disegnare in versione Lite rispetto a quella degli iPad. Già quest’anno si vociferava di un arrivo di melafonini con la Apple Pencil, ma poi non è andata così. Ricordiamo che i prossimi melafonini avranno anche il 5G.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti