Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S6 5G: apre la pagina di supporto ufficiale
samsung galaxy tab s6

Samsung Galaxy Tab S6 5G: apre la pagina di supporto ufficiale

di Michele Ingelido

Siamo vicinissimi al lancio del primo tablet 5G. Sul sito ufficiale della Corea del Sud è stata infatti aperta la pagina di supporto riguardante Samsung Galaxy Tab S6 5G: variante avanzata del tablet top di gamma Tab S6 già in commercio dotata di supporto alle reti di quinta generazione. Il dispositivo viene elencato sulla pagina con il codice di modello SM-T866N.

E’ inoltre apparso anche del materiale promozionale riguardante il tablet, che accerta l’imminente lancio del dispositivo in patria (Corea del Sud) e svela l’esistenza di un bundle disponibile con l’acquisto. La promozione in questione è indicata come “in arrivo” e durerà fino a Marzo 2020, quindi è facile aspettarsi un lancio molto imminente di Samsung Galaxy Tab S6 5G. Le specifiche tecniche del dispositivo dovrebbero essere le stesse della variante standard già presente sul mercato: l’unica differenza dovrebbe essere il modem 5G Snapdragon X50 abbinato al processore Snapdragon 855.

Samsung Galaxy Tab S6 5G dovrebbe quindi mantenere lo schermo Super AMOLED da 10,5 pollici, 6 GB di RAM e 4 altoparlanti stereo AKG. La batteria dovrebbe restare da 7040 mAh ma non possiamo metterci la mano sul fuoco visto che il 5G va ad influire sui consumi e la presenza di un modem con supporto alle reti di quinta generazione occupa più spazio all’interno del dispositivo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti