Home » News » Smartphone » Realme 3 Pro si aggiorna con patch di Dicembre e toggle per Dark Mode
realme 3 pro

Realme 3 Pro si aggiorna con patch di Dicembre e toggle per Dark Mode

di Roberto Naccarella

Novità importanti e anche alquanto inaspettate per Realme 3 Pro. Android 10, l’ultima versione del sistema operativo di Google ufficializzata lo scorso mese di agosto, è ormai in fase di diffusione su molti smartphone. Oltre ai colossi del settore della telefonia, anche alcune delle società che stanno aumentando il loro raggio d’azione nei mercati internazionali hanno cominciato a dotare i propri dispositivi della decima versione del robottino verde.

Tuttavia, oltre ad Android 10, le aziende fanno sempre più attenzione anche alla “release” degli aggiornamenti di sicurezza. Tra queste c’è il brand lanciato da Oppo, che ha appena comunicato il lancio di un nuovo aggiornamento per il suo Realme 3 Pro, che introduce nel dispositivo le patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di dicembre 2019. Assieme alle nuove patch, l’update rilasciato dall’azienda porta con sè anche qualche altra piccola novità che consente un miglioramento dell’esperienza utente.

La casa cinese ha pubblicato anche il changelog delle modifiche che aiuta a capire quali sono le novità introdotte con il nuovo aggiornamento per Realme 3 Pro. Sul “mid-range” della società cinese viene aggiunta la possibilità di tornare al launcher facendo un tap in una zona vuota dell’interfaccia app recenti e anche un “toggle” per passare molto più rapidamente al tema scuro. Inoltre, l’aggiornamento va a risolvere anche un problema che bloccava la barra del volume durante l’utilizzo della fotocamera in orizzontale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti