Home » News » Smartphone » Realme pronta per uno smartphone con 100 MP e per il lancio nel mondo IoT
Realme X2 Pro fronte

Realme pronta per uno smartphone con 100 MP e per il lancio nel mondo IoT

di Michele Ingelido

Realme ha in serbo grandissimi sorprese. Il CEO della divisione indiana Madhav Sheth ha infatti rivelato in un’intervista che l’azienda sta lavorando a uno smartphone con fotocamera da 100 Megapixel. Dovrebbe trattarsi dello stesso sensore che si trova a bordo di Xiaomi Mi Note 10, che offre una risoluzione di ben 108 Megapixel e permette a questo dispositivo di essere uno dei migliori camera phone là fuori.

Purtroppo non sono state svelate le specifiche tecniche di questo smartphone, ma non può che essere un medio-alto di gamma o un top di gamma, montando una fotocamera del genere. Tra i progetti di Realme non c’è solo questo strepitoso smartphone, ma anche qualcosa di molto più ampio. Il brand lanciato da Oppo punta infatti a diventare un colosso tecnologico a 360 gradi e quindi ad espandersi in tutte le aree della tecnologia.

Il CEO ha infatti svelato che all’inizio del prossimo anno l’azienda lancerà dei dispositivi IoT (Internet of Things). Inoltre arriveranno anche smartwatch e smartband. L’ultimo gadget annunciato dalla casa produttrice sono le Realme Buds Air: degli auricolari true wireless non in-ear proprio come le AirPods. Ricordiamo infine che l’azienda nel 2020 non lancerà più smartphone 4G sul mercato cinese, ma solo dispositivo con il supporto alle reti 5G.

fonte: GizChina

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti