Home » News » Smartphone » Vinci Huawei P30 gratis: in palio 3 smartphone con il concorso ufficiale
huawei p30 e p30 pro

Vinci Huawei P30 gratis: in palio 3 smartphone con il concorso ufficiale

di Michele Ingelido

Chi non ha il budget necessario per acquistare un Huawei P30 può ora provare a vincere il noto dispositivo di fascia alta gratis. L’azienda cinese ha infatti appena lanciato un concorso ufficiale che mette in palio 3 unità dello smartphone per i più fortunati ogni settimana durante questo periodo di Natale.

La nuova iniziativa nasce per promuovere il suo store di applicazioni App Gallery e infatti per partecipare sarà necessario scaricare 5 app a proprio piacimento proprio da questo store, dopo aver effettuato l’accesso attraverso il proprio Huawei ID. Dopo aver scaricato le 5 applicazioni, bisognerà catturare una screenshot della schermata Cronologia Acquisti all’interno dello store, quindi andare sulla pagina Facebook Huawei Mobile Services e condividere lo screenshot sulla bacheca.

Per concludere è necessario visitare la pagina ufficiale del concorso e compilare un modulo con i propri dati personali. Dopo aver effettuato questa procedura, i più fortunati avranno la possibilità di vincere 3 Huawei P30 a settimana per tutto il periodo che va da adesso fino al 19 Gennaio 2020.

Il P30 è attualmente disponibile all’acquisto con street price che si aggirano attorno ai 450 euro ed offre tra le sue specifiche una tripla fotocamera da 40 Megapixel ed un processore Kirin 980 abbinato a una RAM fino a 8 GB ed una memoria interna fino a 256 GB a seconda della configurazione. A bordo si trova anche un compatto display da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+ e tecnologie OLED e HDR10. La batteria ha una capacità di 3650 mAh e supporta la ricarica rapida a 22.5W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti