Home » News » App & Gaming » Asphalt 9: Legends è ora disponibile (gratis) anche su macOS
asphalt 9

Asphalt 9: Legends è ora disponibile (gratis) anche su macOS

di Roberto Naccarella

Asphalt 9: Legends può ora essere scaricata in maniera completamente gratuita (ma naturalmente con acquisti in app) anche su macOS. Il download è stato reso possibile tramite l’utilizzo della tecnologia di Project Catalyst. Il gioco, che è stato realizzato da Gameloft e che ha ottenuto un grosso successo l’anno scorso (vincendo anche l’Apple Design Award 2019 sull’App Store, ndr), doveva arrivare su macOS già lo scorso mese di ottobre.

Tuttavia, il lancio è stato ritardato per correggere alcune problematiche e garantire agli utenti la massima esperienza di gioco possibile. I videogiocatori possono ora cominciare la loro modalità “Carriera” sul proprio dispositivo iOS per poi “trasferirla” sul Mac, oppure il contrario: tutto merito dei cosiddetti cross-saves. Inoltre, sul macOS l’utente avrà a disposizione anche una combinazione di mouse e tastiera individuabile nell’opzione relativa ai comandi.

Le restanti caratteristiche di Asphalt 9: Legends per macOS sono praticamente le stesse del titolo “standard”, a cominciare dalla possibilità di personalizzare al massimo la propria auto, scegliendo anche il colore dei cerchioni. Inoltre, la grande novità di Asphalt 9: Legends (che garantisce oltre 80 circuiti, ndr) consiste nella possibilità di creare una community di piloti grazie alla funzione “Club”. Assieme agli altri piloti si possono sbloccare i premi dei traguardi e arrivare sempre più in alto nella classifica dei club.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti