Home » News » Software » Google I/O 2020, date fissate: sarà dal 12 al 14 Maggio
google i/o

Google I/O 2020, date fissate: sarà dal 12 al 14 Maggio

di Michele Ingelido

Siete pronti per il Google I/O 2020? Perchè Big G è pronta a far sapere a tutto il mondo quando si terrà il suo evento più importante dell’anno. Il CEO Sundar Pichai ha appena annunciato che l’evento prenderà il via allo Shoreline Amphitheatre il 12 Maggio, a Mountain View, mentre terminerà il 14 Maggio. L’annuncio della data in cui si terrà l’evento riguardante il mondo degli sviluppatori e l’ecosistema software di Big G è corredato di una GIF animata all’interno del tweet ufficiale ed è stata aperta anche una pagina ufficiale sul sito.

Purtroppo però non sono state svelate esplicitamente le novità che arriveranno al Google I/O 2020, ma è stato pubblicato solamente un puzzle game da risolvere per scoprire le prime informazioni. Il gioco si chiama “Collaboration of the Cosmos” e chiunque ne abbia voglia può provare a risolvere i rompicapo proposti sul sito ufficiale. Più utenti accetteranno di partecipare al gioco e più possibilità ci saranno di completare il gioco riattivando i satelliti spenti che vengono mostrati a video.

A gioco risolto, appariranno delle nuove informazioni riguardanti il Google I/O 2020 e ovviamente le novità che verranno presentate dal colosso di Mountain View allo Shoreline Amphitheathre. Ci aspettiamo di conoscere più dettagli nelle prossime settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti