Home » Software » Google I/O 2020, date fissate: sarà dal 12 al 14 Maggio
google i/o

Google I/O 2020, date fissate: sarà dal 12 al 14 Maggio

di Michele Ingelido

Siete pronti per il Google I/O 2020? Perchè Big G è pronta a far sapere a tutto il mondo quando si terrà il suo evento più importante dell’anno. Il CEO Sundar Pichai ha appena annunciato che l’evento prenderà il via allo Shoreline Amphitheatre il 12 Maggio, a Mountain View, mentre terminerà il 14 Maggio. L’annuncio della data in cui si terrà l’evento riguardante il mondo degli sviluppatori e l’ecosistema software di Big G è corredato di una GIF animata all’interno del tweet ufficiale ed è stata aperta anche una pagina ufficiale sul sito.

Purtroppo però non sono state svelate esplicitamente le novità che arriveranno al Google I/O 2020, ma è stato pubblicato solamente un puzzle game da risolvere per scoprire le prime informazioni. Il gioco si chiama “Collaboration of the Cosmos” e chiunque ne abbia voglia può provare a risolvere i rompicapo proposti sul sito ufficiale. Più utenti accetteranno di partecipare al gioco e più possibilità ci saranno di completare il gioco riattivando i satelliti spenti che vengono mostrati a video.

A gioco risolto, appariranno delle nuove informazioni riguardanti il Google I/O 2020 e ovviamente le novità che verranno presentate dal colosso di Mountain View allo Shoreline Amphitheathre. Ci aspettiamo di conoscere più dettagli nelle prossime settimane.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti