Home » News » Smartphone » Oppo Reno3: nuova variante con SD765G e altro medio gamma in arrivo
oppo reno3 pro

Oppo Reno3: nuova variante con SD765G e altro medio gamma in arrivo

di Michele Ingelido

Sebbene le sue caratteristiche da vero top di gamma, Find X2 non è l’unico smartphone che Oppo sta pianificando di lanciare nel breve periodo. Un nuovo terminale che sembra essere una terza variante della serie Reno3 lanciata a fine 2019 è stato appena certificato dal TENAA. L’ente cinese ha rivelato la scheda tecnica del dispositivo lasciandoci comprendere che si tratta di uno smartphone di fascia media.

Identificato dal numero di modello PCLM50, lo smartphone si presenta con le stesse dimensioni e lo stesso peso del Reno3. Ma il processore sembra essere più potente: potrebbe essere lo Snapdragon 765G invece del Dimensity 1000L, in quanto ha la stessa frequenza di 2,4 GHz e supporta il 5G. La RAM ammonta a 8 GB e la memoria interna è di 128 o 256 GB espandibile tramite micro SD. Sul retro c’è una quadrupla fotocamera da 48, 8, 2 e 2 MP, mentre frontalmente ce n’è una singola da 32 MP.

Nel frattempo due smartphone Oppo sono stati avvistati su Geekbench con i codici PCLM50 e CPH2023. Come potreste aver notato il primo ha lo stesso codice del nuovo Oppo certificato al TENAA. Il primo ha un processore Snapdragon 765G anche secondo Geekbench, mentre il secondo ha un MediaTek Helio P90. In entrambi i casi abbiamo una memoria RAM di 8 GB e Android 10 preinstallato. Stando a un nuovo leak l’azienda presenterà almeno un nuovo smartphone il 18 Febbraio: potrebbe trattarsi proprio di questi dispositivi.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti