Home » News » Software » Microsoft sceglie i 19 migliori sfondi Windows 10: Best of Wallpapers 2019
Windows 10

Microsoft sceglie i 19 migliori sfondi Windows 10: Best of Wallpapers 2019

di Roberto Naccarella

Può sembrare una banalità, ma l’estetica di un prodotto (smartphone Android e iPhone, ma anche PC e tablet con Microsoft Windows) può essere migliorata anche scegliendo il giusto sfondo per il desktop o la schermata Home. C’è chi preferisce una foto con la propria famiglia o con il proprio o la propria partner, chi invece sceglie qualche panorama mozzafiato, chi ancora un “frame” del film preferito o magari un’immagine che riguarda la propria band preferita o l’album che non si riesce mai a smettere di ascoltare.

Tuttavia, molto spesso gli utenti non sanno proprio quale immagine usare per lo sfondo del computer o del telefono, ed è per questo che i vari “set” di sfondi possono venire in aiuto. L’ultimo colosso a venire incontro agli utenti è Microsoft, che ha appena pubblicato sul proprio store ufficiale un tema che raccoglie i migliori 19 sfondi dello scorso anno. Gli sfondi del colosso di Redmond, impostati da Bing, hanno sempre riscosso un grande successo sui computer.

microsoft windows 10 sfondi

Il programma, che prende il nome di Best of Wallpapers 2019 Exclusive, può essere scaricato in modalità totalmente gratuita. Una volta completato il download, gli utenti potranno applicare il “set” di sfondi direttamente all’interno della sezione temi di Windows. Ma quali sono le caratteristiche principali di questi sfondi? Come consuetudine, Microsoft ha optato per la bellezza della natura, mettendo in primo piano paesaggi incantevoli con tanto di animali, tutti in risoluzione 4K.

Download

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti